Consulta giovanile: approvate le commissioni. Domenica, sui social la votazione online del nuovo logo.

E’ partita con grande entusiasmo la Consulta giovanile che nel giro di un paio di settimane si è riunita già per la terza volta (in questo caso in modalità on line) per approvare le commissioni di lavoro. L’assemblea (hanno partecipato 30 giovani in rappresentanza di 25 associazioni) ha approvato all’unanimità l’istituzione delle commissioni pari opportunità, ambiente, scuola e sport. E i componenti sono a lavoro per raggiungere gli obiettivi preposti e organizzare le iniziative programmate.

«Il gruppo – afferma il presidente Sajia – è affiatato.  I ragazzi e le ragazze che ne fanno parte hanno ottime proposte e voglia di fare. A meno di un mese dall’inizio del nostro percorso, sono già state fatte 3 riunioni e istituite 4 commissioni interne, e altre verranno istituite nelle prossime settimane. Meglio di così non potevamo cominciare. L’auspicio è che questo entusiasmo iniziale si registri fino allo scadere del nostro mandato»

Da oggi, inoltre, sono attivi anche la pagina facebook e il profilo instagram ufficiali. Proprio attraverso instagram verrà votato dai giovani milazzesi il nuovo logo ufficiale della Consulta Giovanile. È già partito un conto alla rovescia che terminerà domenica.
Da oggi fino a sabato chiunque potrà visionare le proposte grafiche arrivate da alcuni giovani artisti. Durante tutta la giornata di domenica, invece,  ognuno potrà votare il suo lavoro preferito. Il tutto attraverso il profilo della consulta.

«La partecipazione per noi è fondamentale – conclude Saija – la volontà di tutta l’assemblea è quella di aggregare anche singoli e associazioni che non fanno parte della consulta ma che vogliono dare lo stesso il loro contributo. Rendere pubblica la scelta del nuovo logo ci è sembrato il minimo che si potesse fare in questo momento».

Post simili

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: