Premiazione concorso Minibasket, presenti il sindaco e gli assessori Nicosia e De Gaetano

L’Amministrazione comunale ha partecipato col sindaco Pippo Midili e gli assessori allo Sport, Antonio Nicosia e alla Famiglia, Beatrice De Gaetano, alla cerimonia di premiazione del concorso nazionale “Il Minibasket cerca la sua mascotte” che ha visto vittoriosa la giovane atleta mamertina Aurora Salamone, atleta della società “Il Minibasket Milazzo”. Il concorso era finalizzato ad individuare una mascotte che potesse rappresentare questa disciplina. Aurora Salamone, 11 anni, ha realizzato Bingo, un tenero elefantino intento a giocare con una palla da basket diventa ufficialmente la mascotte del Minibasket Siciliano.

Alla cerimonia sono intervenuti anche il Commissario straordinario Regionale FIP , Cristina Correnti, la responsabile regionale Minibasket, Alessandra Vigilante e il responsabile provinciale minibasket Vincenzo Mammina.

Soddisfazione è stata espressa anche dal sindaco e dagli assessori sia per il riconoscimento ottenuto dalla ragazzina, sia per l’attività svolta dalla società  “Il Minibasket Milazzo” che affianca in questo percorso sportivo molti bambini e ragazzi del territorio.

Post simili

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: