Il consigliere Alessio Andaloro lascia la Lega e passa al Gruppo Misto

Il consigliere comunale Alessio Andaloro ha comunicato la decisione di lasciare la Lega e di passare al gruppo Misto. Il partito di Salvini dunque resta in Aula, con un solo rappresentante, il consigliere Damiano Maisano.  Il gruppo Misto dunque cresce numericamente e oggi è composto da due consiglieri, dalla connotazione variegata: infatti mentre Andaloro è su posizione di destra, Pippo Doddo si muove nell’area di centro.

Questa sera intanto in Aula le forze politiche si sono riunite per approvare una variazione di bilancio di 361 mila euro relative alle somme assegnate dalla Regione nell’ambito del Fondo povertà.
Nel corso dei lavori il consigliere Antonio Foti, ha effettuato due interventi preliminari rispetto al tema del risanamento degli enti locali e sulla discarica di Ponente.

“Prendiamo atto della nota stampa dell’On. Villarosa sulla questione discarica di ponente. Un tema che, nel corso degli ultimi mesi, abbiamo discusso e portato in aula consiliare. Opportuno quindi riportare la questione in conferenza di capigruppo alla presenza del Sindaco affinché si compiano decisivi passi in avanti nell’ottica della bonifica dell’area”.

Post simili

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: