La giunta municipale ha approvato una delibera con la quale ha rimodulato la struttura organizzativa del Comune al fine di cercare di assicurare una migliore funzionalità dell’apparato burocratico di palazzo dell’Aquila. Nell’occasione è stato istituito il settore “Formazione personale e approfondimenti normativi” e si sono incardinati il servizio “Provveditorato” al 5° settore e quello di “Espropriazioni” all’interno del 4° settore.
La nuova struttura organizzativa dell’Ente, risulta articolata nei settori come segue: Sindaco (Ufficio Staff, Segreteria particolare del Sindaco, Ufficio Stampa); Segretario Generale (Prevenzione corruzione e trasparenza, Nucleo di valutazione, Presidenza commissione concorso per reclutamento personale); 1° Settore: Affari Generali (6 servizi); 2° Settore: Finanze e Tributi (5 servizi); 3° Settore: Polizia Locale (4 servizi); 4° Settore: Ambiente e Territorio (6 servizi); 5° Settore: Lavori Pubblici, Patrimonio, Attività Produttive (6 servizi); 6° Settore: Servizi Sociali, Sport, Turismo, Spettacolo, Beni Culturali e Pubblica Istruzione (2 servizi).
Sarà ora compito del Segretario Generale procedere al coordinamento dell’attuazione della modifica organizzativa deliberata, ivi inclusa l’adozione, se necessario, di eventuali provvedimenti di assegnazione ai settori, o ai servizi, di nuova destinazione.
Post simili
-
Stagione teatrale del “Trifiletti”, domani – giovedì 23 – “il Paraninfo” con Enrico Guarneri
73 Domani – giovedì 23 gennaio – alle 21, terzo appuntamento della stagione teatrale invernale promossa dall’Amministrazione comunale al Teatro... -
Revoca del contributo ministeriale, il sindaco dispone indagine interna
233 Preso atto dell’impossibilità di evitare la restituzione del finanziamento concesso dal ministero dell’Economia nel 2006 per la realizzazione del... -
Presentata la tappa milazzese dell’European Youth Basketball
164 La città di Milazzo sarà sede di un importante appuntamento sportivo, ospitando al Palasport, dal 23 al 26 gennaio...