Abbattimento barriere architettoniche: lavori in piazza della Repubblica e in via Giorgio Rizzo/Ettore Celi, nuovi divieti di sosta in prossimità del cantiere

Il comando di polizia locale ha disposto, con ordinanza, da giorno 1 luglio al 31 agosto alcune modifiche alla viabilità sia nel centro cittadino dove sono in fase di svolgimento i lavori per l’ampliamento del marciapiede in piazza della Repubblica, sia all’incrocio tra la via Giorgio Rizzo e la via Ettore Celi, dove si realizzerà pure un allargamento dell’attuale marciapiede.
Nello specifico viene istituito per l’intero periodo sopra indicato, il divieto di sosta con rimozione forzata sul tratto stradale di Piazza della Repubblica, lato Nord, compreso tra la via G. Medici e la via F. Crispi, e contestualmente il transito vietato ai pedoni: divieto di sosta con rimozione forzata anche sul tratto stradale di via F. Crispi, lato Ovest, compreso tra Piazza della Repubblica e la via Lungomare Garibaldi.

Altro divieto di sosta riguarda invece il tratto stradale di via G. Rizzo, compreso tra il civico  n. 20 e il n.  24, e dal n. 39 al n. 21.

Post simili

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: