“Milazzo Cult Festival”, sabato ultimo appuntamento con Safiria Leccese

Sabato alle 19,  a villa Vaccarino, ultimo appuntamento della rassegna letteraria “Milazzo Cult Festival” –  promossa dalla Pro Loco di Milazzo, con la collaborazione di Demea.
L’ospite sarà la giornalista televisiva, Safiria Leccese, uno dei volti più amati della tv, che dialogherà col giornalista, Giovanni Petrungaro.
Safiria Leccese ha pubblicato il libro “La strada dei miracoli”, e adesso presenta il suo ultimo lavoro “La ricchezza del bene”, in cui narra le storie di dieci imprenditori che hanno fatto dell’azienda una famiglia, che sono stati capaci di fare del bene non solo ai propri dipendenti, ma anche al territorio, talvolta  in Paesi lontani.
«Chiudiamo il “Milazzo Cult Festival” – ha detto il presidente della Pro Loco, Pasquale Saltalamacchia – con un libro che mette a fuoco storie positive,  che ci porta alla scoperta di valori senza i quali sarebbe stato impossibile far nascere eccellenze imprenditoriali fatte, prima di tutto, da persone che hanno scelto di condividere parte delle loro ricchezze anche a vantaggio dei  territori di origine».

Post simili

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: