I concerti di Lello Analfino (Tinturia) e dei “Tiromancino” e il 2 e 3 settembre a Milazzo

Fervono i preparativi per la “due giorni” dedicate alla musica nel mese di settembre.

Venerdì 2 l’appuntamento in marina Garibaldi sarà con Lello Analfino (Tinturia), pronto a proporre i brani più celebri della sua carriera che lo ha proiettato in ambito nazionale e internazionale.

Sullo stesso palco, sabato 3 settembre si esibiranno i “Tiromancino”, reduci da un successo straordinario in diverse località italiane dove hanno fatto registrare sempre il “sold out”.
A Milazzo il concerto sarà gratuito e quindi ci si attende un pubblico record per apprezzare un sodalizio che sta dando ottimi risultati e che ormai rappresenta uno dei gruppi più interessanti nel panorama della musica d’autore italiana.
Federico Zampaglione, voce e chitarra; Antonio Marcucci, chitarra elettrica; Francesco “Ciccio” Stoia, basso; Marco Pisanelli, batteria e percussioni e Fabio Verdini, pianoforte e tastiere – sul palcoscenico garantiranno una miscela esplosiva: dal rock al reggae senza raggaeton, ma anche momenti orchestrali, ritmo e una vena gonfia​ di indie. Uno spettacolo di fusione tra canzone e mondo musicale.

Post simili

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: