Incendio nel palazzo comunale, “salta” la seduta di consiglio comunale di stasera

L’incendio di lunedì scorso nella stanza del sindaco sta condizionando fortemente l’attività di palazzo dell’Aquila e anche il consiglio comunale convocato per questa sera dal presidente Alessandro Oliva è stato  revocato. Sarà riconvocato quando le condizioni dei locali consentiranno alle forze politiche di tornare a riunirsi.

Nel frattempo  lunedì 19 tornerà a riunirsi la prima commissione consiliare per analizzare una proposta di variazione di bilancio. Nel frattempo la presidente Valentina Cocuzza ha nuovamente sollecitato gli uffici comunali ed in particolare la segreteria generale a perfezionare gli adempimenti relativi alla stesura della bozza del nuovo Statuto comunale.

I lavori d’Aula saranno invece riconvocati con l’aggiunta quasi sicuramente di altri argomenti. In atto all’ordine del giorno c’erano infatti, oltre alla lettura dei verbali precedenti, solo una mozione del consigliere Massimo Bagli (primo firmatario) e altri quattro colleghi per istituire la “Little free library”: prendi un libro, riporta un libro; e poi una interrogazione di  Antonio Foti sul teatro  Trifiletti.       

Post simili

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: