Si apre al “Trifiletti” la rassegna musicale “L’Angelo Biondo”

Ritorna al teatro Trifiletti il tradizionale appuntamento con la rassegna musicale “L’Angelo Biondo” per ricordare il piccolo Niccolò nel giorno del suo compleanno. In occasione della ventesima edizione l’associazione “Amici di Niccolò” ha organizzato anche un concerto celebrativo.

Domani – venerdì 30 – dalle 16 inizio delle audizioni dei partecipanti. Quindici le esibizioni previste che, considerando la presenza di cori e di piccole formazione porteranno sul palco del Teatro   oltre cinquanta ragazzi tutti con età inferiore ai 15 anni.

Sabato 1 ottobre alle ore 16 esibizione finale dei partecipanti alle audizioni con assegnazione delle borse di studio assegnate dalla giuria. Alle 21 concerto commemorativo di venti anni di rassegne svolte sempre il primo ottobre a Milazzo che sarà eseguito da musicisti di fama che da ragazzi sono stati premiati con le Borse di studi messe a disposizione dall’associazione “Amici di Niccolò”. Ad esibirsi Marco Crisafulli, flautista, Marta Gentile flautista, Le Gemelle Palazzolo con le loro arpe, Mary Manitta al violino, Ramona Parisse canto, Davide Patti chitarra e canto, il coro dei Piccoli cantori di Barcellona P.G.

Presenta l’attore milazzese Ruben La Malfa. Ingresso gratuito.

Post simili

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: