Rimozione del materiale alluvionato solo tramite messaggio whatsapp al numero dedicato. Controlli per stanare i soliti “furbetti”

Prosegue l’attività della ditta incaricata dal Comune di rimuovere la notevole quantità di materiale dei privati andato distrutto nell’alluvione di sabato scorso. Montagne di rifiuti di ogni genere che vengono accatastate fuori dai condomini e ritirati previa richiesta che viene fatta al settore Ambiente di palazzo dell’Aquila attraverso un messaggio whatsapp che il cittadino interessato deve inviare ad un numero dedicato, per inserirsi nell’elenco degli interventi da porre in essere.

C’è ancora altro da smaltire, ma purtroppo da qualche giorno si registra una nota stonata con i soliti “furbetti” che approfittano della presenza dei rifiuti alluvionati per depositare altro materiale di ogni genere.
Un comportamento deplorevole che è stato stigmatizzato dall’Amministrazione che ha lanciato un appello invitando queste persone ad evitare tali azioni anche perché a questo punto scatteranno controlli con le foto trappole.

Coloro che invece hanno materiale alluvionato da smaltire possono richiedere l’intervento del Comune utilizzando il numero dedicato tramite appunto messaggistica  whatsapp.

Post simili

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: