L’Ufficio Tributi del Comune di Milazzo ricorda che con la pubblicazione in Gazzetta ufficiale del 3 settembre dell’avviso sulla Banca dati delle strutture ricettive, è ormai necessario richiedere il CIN – ovvero Codice Identificativo Nazionale – per tutte le attività turistico-ricettive (a prescindere dalla tipologia).
La procedura in possesso delle strutture stesse per la gestione dell’imposta di soggiorno alla voce “Aggiornamenti – 30 agosto 2024” riporta una nota illustrativa dell’adempimento e le indicazioni su come richiederlo, anche se specifica per affitti brevi le indicazioni valgono per tutte le tipologie di struttura.
Per richiedere il CIN è necessario essere in possesso del Codice Identificativo Regionale di cui ogni struttura dovrebbe essere già in possesso.
La procedura va posta in essere entro il 31 ottobre 2024 ed il Cin va esposto all’esterno della struttura, pena una pesante sanzione.
Il servizio Tributi resta a disposizione degli operatori per ulteriori indicazioni e informazioni.
Post simili
-
Fine del precariato al Comune di Milazzo, soddisfazione delle forze politiche che sostengono l’Amministrazione Midili
108 Soddisfazione è stata espressa dalle forze politiche di maggioranza espressione sia dei partiti (Fratelli d’Italia, Forza Italia) che delle... -
Il 29 sorteggio pubblico per definire la graduatoria alloggi Iacp dei soggetti aventi lo stesso punteggio complessivo
157 Mercoledì 29 gennaio alle ore 10 nell’aula consiliare del palazzo municipale si terrà il sorteggio pubblico per la definizione... -
Milazzo esclusa dalla manutenzione delle strade provinciali. Proteste della consigliera Alisia Sottile
187 La consigliera comunale di “Città Futura”, Alisia Sottile appresa la notizia dello stanziamento di 4 milioni di euro da...