Si comunica che Giovedì 1 maggio avverrà regolarmente il ritiro dell’umido. Pertanto nella serata di mercoledi 30 aprile dovrà essere conferita tale frazione.
L’Amministrazione comunale invita tutti i cittadini a collaborare per mantenere pulita e decorosa la città, conferendo correttamente i rifiuti attraverso...
Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, o proseguendo la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie.