L’assessore Mellina replica ai consiglieri di minoranza sulla Tari

“C’è davvero da rimanere senza parole nel leggere le dichiarazioni dei consiglieri di minoranza che sconoscono totalmente la materia e puntano sul populismo più basso convinti che i cittadini credano alle favole”.
Ad affermarlo l’assessore alle Finanze, Roberto Mellina che replica alle affermazioni dei consiglieri di minoranza sulla Tari.
“Non si può proprio sentire dell’aumento del 400 per cento ad un ristoratore. Facciano il nome e procederemo a rimborsare se davvero c’è stato questo aumento. Si fa riferimento poi ai servizi Caruter che vengono espletati da altre ditte. Ma quali pagamenti extra? E poi si richiama l’Imu. Che i consiglieri siano fuori contesto lo si vede anche dal fatto che chiedano le esenzioni, ignorando che queste sono previste. Neppure faccio cenno ai ricorsi visto che si parla sempre della solita questione, anche a distanza di dieci anni. Segno che sono rimasti fermi a quella data. A quando amministravano creando esclusivamente debiti. Fortunatamente i cittadini non dimenticano le montagne di rifiuti non raccolti  che arrivavano al primo piano di molti palazzi…”

 

Post simili

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: