Primo giorno ufficiale a Palazzo dell’Aquila dopo la riconferma elettorale per il sindaco Pippo Midili, immediatamente al lavoro per garantire continuità all’azione amministrativa e programmare le prossime attività del nuovo mandato. Nel corso della mattinata il primo cittadino ha incontrato i dirigenti comunali, ribadendo la necessità di proseguire il percorso avviato negli ultimi anni e rafforzare ulteriormente la collaborazione sotto…
Continua