Il consiglio approva l’assestamento di bilancio e la salvaguardia degli equilibri

Voto unanime del consiglio comunale per l’assestamento generale di bilancio e salvaguardia degli equilibri per l’esercizio 2021- Ad approvare la proposta di delibera sono stati 17 consiglieri. Presenti ai lavori i nuovi revisori dei conti: il presidente Vincenzo Calogero Catalano ed i componenti Ferdinando Scalia e Domenico Donato.

Proprio dal presidente del Collegio un richiamo ad avere maggiore attenzione sulla riscossione dei tributi e sulle scadenze di legge.

Dopo che l’assessore alle Finanze, Roberto Mellina ha fatto presente che Milazzo è stato uno dei primi Comuni a presentare il DUP 2022-2024, approvato anche dalla giunta, il consigliere comunale Lorenzo Italiano ricollegandosi alla situazione di dissesto, ha chiesto delucidazioni sulle procedure legate al dissesto, ritenendo opportuno chiedere al Ministero una proroga della situazione di dissesto, aggiungendo che, per quanto a sua conoscenza, l’Organo Straordinario di Liquidazione non ha mai riferito in aula del proprio operato.

 

Post simili

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: