Corso per dirigenti della LND al Castello e a Palazzo D’Amico

Proseguono gli appuntamenti con la convegnistica al Castello che si conferma sempre più location di richiamato per organizzatori di eventi anche a livello nazionale. Al riguardo è stato confermato il congresso dei chimici  nel mese di settembre.

Nei giorni scorsi si è conclusa  la quattro giorni del corso per dirigenti della LND Comitato Sicilia, riservato ai tesserati delle delegazioni di Messina e Barcellona.

Una nutrita componente di dirigenti, provenienti da tutta la provincia, ha  presenziato l’iniziativa e apprezzata la qualità dei relatori. Due  giornate del corso si sono svolte presso “Ex Convento delle Benedettine – Cittadella fortificata  di Milazzo, mentre la chiusura è stata a  Palazzo D’Amico con l’intervento del  presidente della Figc Lnd Sicilia, Sandro Morgana.

L’ Amministrazione ha accolto favorevolmente l’iniziativa e l’assessore allo sport, Antonio Nicosia nel porgere il saluto istituzionale ha sottolineato l’ importanza del corso e la piena disponibilità per la realizzazione di progettualità future che vedano sempre la città del Capo quale punto di riferimento.

Post simili

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: