Il plauso del vicepresidente del Consiglio Sindoni all’Amministrazione per il finanziamento ottenuto per la riqualificazione della riviera di Ponente

Il vicepresidente del Consiglio comunale Mario Sindoni in una nota esprime soddisfazione per il finanziamento di 14 milioni di euro ottenuti dall’Amministrazione comunale per la riqualificazione della riviera di Ponente.
“Ancora un successo per la nostra città in termini di progettualità e di risorse ottenute in queste 22 mesi dall’Amministrazione Midili. Risultati che sono la conferma delle idee e delle ambizioni di forte sinergia tra il Sindaco e il deputato Pino Galluzzo, esistenti già durante la campagna elettorale del 2020.  La dimostrazione – sottolinea Sindoni – che quando esiste una squadra, con obiettivi comuni  di progettazione e programmazione ai fini della crescita del proprio territorio , si possono davvero raggiungere grandi risultati”. In chiusura Sindoni ringrazia anche il presidente Musumeci, uomo di grande serietà politica e personale che ha dimostrato grande attaccamento a Milazzo e auspica che “il prossimo presidente della Regione riesca quantomeno ad eguagliare in termini di finanziamenti, quello che il governo Musumeci ha messo a disposizione della nostra città in questi quasi due anni di legislatura”.

Post simili

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: