Campionati italiani di marcia, domani chiuso il centro cittadino. Tutte le modifiche alla viabilità

In occasione della 1. prova dei Campionati Italiani di Società di marcia, organizzata dalla Duilia Barcellona col patrocinio del Comune, in programma domenica 29 gennaio, il centro cittadino sarà chiuso al traffico e la sosta interdetta alle autovetture.
Ecco il dettaglio:
Dalle ore 6 alle ore 15 e comunque sino al termine della manifestazione
Istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata, sulle vie: Medici- Piazza della Repubblica – Piano Baele – Piazza C. Duilio – Chinigò – Cassisi – D. Piraino – Piazza Mazzini – Cavour – Umberto I (tratto compreso tra l’intersezione con Piazza Mazzini e la via Madonna del Lume) –via Crispi (tratto antistante il Palazzo Municipale) e parcheggio Rizzo.
Dalle ore 07,30 alle ore 15,00 e comunque sino al termine della manifestazione
Istituzione del divieto di transito veicolare sull’intera area interessata dalla gara podistica costituita dalle vie: Piazza della Repubblica – Medici – Piano Baele – Piazza C. Duilio – Chinigò – Cassisi – D. Piraino – Piazza Mazzini – Cavour – Umberto I (tratto compreso tra l’intersezione con Piazza Mazzini e la via Madonna del Lume).
Prevista inoltre l’inversione del senso di marcia sulla via C. Borgia, con direzione consentita da Sud verso Nord, nel tratto compreso tra Piano Baele e via N. Ryolo, mediante l’istituzione del senso vietato veicolare sulla via C. Borgia all’intersezione con via N. Ryolo e        l’obbligo di    proseguire diritto verso la via E. Cosenz per i veicoli provenienti dalla via N. Ryolo con direzione di marcia Est-Ovest
Istituzione del divieto di transito veicolare sulla via Umberto I all’intersezione con via E. Cosenz, con obbligo di svolta a destra verso la via E. Cosenz;
Inversione del senso di marcia sulla via Madonna del Lume con direzione consentita da Est verso Ovest, nel tratto compreso tra via Umberto I e via Del Sole, mediante l’istituzione del senso vietato veicolare sulla via Madonna del Lume alla intersezione con via Del           Sole,    con obbligo     di svolta verso la stessa via Del Sole;
Istituzione del divieto di transito veicolare sulla via Ten. La Rosa all’intersezione con via Del Sole, con obbligo di svolta a destra verso la stessa via Del Sole;
Istituzione del divieto di transito veicolare sul Parcheggio Rizzo, fatta eccezione dei veicoli autorizzati e di quelli a seguito della gara podistica.
La gara Fidal si svolgerà si svolgerà su un circuito cittadino con partenza e arrivo da piazza Caio Duilio e metterà in palio anche i titoli Tricolori della 35 km Senior e Promesse.
Rappresenterà anche un banco di prova per la squadra azzurra che dovrà partecipare alla Coppa Europa, in programma il 21 maggio a Podebrady in Repubblica Ceca, tappa di avvicinamento ai Mondiali di Budapest (19-27 agosto 2023).

Post simili

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: