Su Via Guido, Fratelli d’Italia e “Milazzo 2020” precisano: la mozione della minoranza bocciata perché i lavori in quella zona sono già previsti nel Piano delle opere pubbliche

“Gli interventi in via Guido si realizzeranno perché sono inseriti nel Piano triennale delle opere pubbliche. Ecco perché abbiamo bocciato la mozione presentata dall’opposizione”.

I gruppi politici consiliari “Milazzo 2020” e “Fratelli d’Italia” smorzano subito le polemiche sorte dopo il voto contrario dell’Aula alla proposta che era stata avanzata dall’esponente della minoranza Damiano Maisano.
“Comprendiamo che l’opposizione fa il suo ruolo proponendo continuamente mozioni, ma non ha senso portarle avanti se risultano inutili doppioni del programma elettorale che il sindaco Midili ha presentato al momento della candidatura e la maggioranza presente in consiglio comunale ha condiviso supportando la sua elezione. Che indirizzo può dare una mozione, se quello che prevede è già negli intendimenti del governo cittadino? Solo quello di strumentalizzarne la bocciatura per urlare che non si vuole attenzionare le problematiche della comunità interessata che loro sollevano dimostrando attenzione. Nulla di più falso. E saranno i fatti a dirlo, come avvenuto per altri interventi che in questi due anni e mezzi sono stati attuati sul territorio cittadino in zone che da decenni risultavano abbandonate. Gli abitanti di via Guido e delle contrade vicine stiano dunque tranquilli che sia la realizzazione della rete fognaria che la sistemazione della strada e dell’impianto di illuminazione verranno realizzati”.

Post simili

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: