La giunta municipale ha approvato un progetto per il controllo e miglioramento della circolazione veicolare e pedonale che prevede l’assunzione a tempo determinato di 16 agenti di polizia locale che presteranno servizio per 24 ore settimanali per due mesi, dando mandato al comandante del Corpo di attingere dalla graduatoria presente al Comune dopo la selezione svolta due anni addietro.
Un provvedimento ritenuto opportuno dall’Amministrazione – sottolineano il sindaco Midili e l’assessore alla viabilità Coppolino – per dare ulteriore impulso e assicurare una maggiore presenza soprattutto ai servizi di polizia stradale, ma anche per il controllo del decoro urbano (deposito dei rifiuti), occupazione della sede stradale e supporto a manifestazioni ed eventi che sono tipici della stagione estiva. Tale personale sarà impiegato anche nelle fasce notturne.
Post simili
-
Il Comune di Milazzo ha aderito alla Settimana Europea della Mobilità Sostenibile .Dal 16 al 22 settembre biglietto unico sui bus a tariffa agevolata (5 euro)
104 Il Comune di Milazzo ha aderito alla Settimana Europea della Mobilità Sostenibile – European Mobility Week che si terrà... -
“Carta dedicata a te”, pubblicata la graduatoria dei beneficiari
362 È stata pubblicata sul sito istituzionale del Comune la lista (qui allegata) dei beneficiari della “Carta dedicata a te”,... -
Refezione scolastica al via il 7 ottobre. Tutte le novità organizzative per le famiglie
425 Definito anche per quest’anno scolastico il servizio di refezione nelle scuole comunali. L’avvio è previsto lunedì 7 ottobre. Vi...