Commissioni consiliari, si lavora per la rimodulazione. Ecco le proposte presentate dalle forze politiche

Così come richiesto da diverse forze politiche di maggioranza, nei prossimi giorni il presidente del consiglio comunale procederà, dopo aver sentito i capigruppo, a rimodulare le commissioni consiliari.
In questi giorni i consiglieri hanno presentato le proposte per assicurare una corretta rappresentatività e presenza all’interno dei tre organismi. In particolare quindici consiglieri si sono uniti per presentare una proposta di cinque nominativi per ogni gruppo. Ecco il dettaglio. Prima Commissione: Italiano Antonino, Pellegrino Alessia, Sottile Marilena, Doddo Pippo e Piraino Rosario. Seconda commissione: Amato Antonino, Bambaci Fabiana, Rizzo Franco, Sgrò Santina e Sottile Alisia. Terza Commissione: Magliarditi Maria, Sindoni Mario, Russo Lydia, Ficarra Danilo e Foti Antonio.

Anche il gruppo di Forza Italia ha presentato la propria proposta che prevede l’inserimento in prima commissione dei consiglieri Santino Saraò e Valentina Cocuzza, di Alessandro Oliva nella seconda e Giuseppe Stagno nella terza.

A completare il quadro saranno altri cinque consiglieri: Massimo Bagli ed i rappresentanti della minoranza Lorenzo Italiano, Giuseppe Crisafulli, Damiano Maisano e Alessio Andaloro.

Post simili

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: