Fabrizio Spinelli nominato esperto alla Programmazione strategica della città in materia infrastrutturale e strutturale

Il Sindaco Pippo Midili con propria determina ha conferito all’avv. Fabrizio Spinelli, l’incarico di esperto alla Programmazione strategica della città in materia infrastrutturale e strutturale. L’incarico, a pagamento, (compenso 15.000 euro lordi annui) durerà sino alla fine del mandato del primo cittadino. L’avv. Spinelli è autorizzato all’utilizzazione di supporti logistici e strumentali dell’Ente per l’espletamento delle attività connesse all’incarico; è tenuto ad osservare il segreto d’ufficio su tutte le informazioni e notizie di cui venga a conoscenza nell’ambito dello svolgimento dell’incarico.
L’avv. Spinelli è stato già a palazzo dell’Aquila ricoprendo il ruolo di consigliere comunale nella precedente consiliatura e di presidente della prima commissione consiliare. Oggi è vicino ai deputati della Lega Nino Germanà e Pippo Laccoto e all’assessore regionale Luca Sammartino. “Ringrazio il sindaco Midili per la fiducia e sono pronto a dare il mio contributo al percorso di crescita che questa Amministrazione ha avviato in favore della città in questi tre anni e mezzo di mandato. Sono certo che in sinergia con la deputazione nazionale e regionale potremo individuare delle opportunità di interventi nel settore infrastrutturale che da tempo si attendono”.
“Sono certo che preziosa sarà la collaborazione dell’avv. Spinelli, professionista serio con un ampio bagaglio formativo e di esperienza, che si è detto pronto a scommettere sulla crescita di questa città, collaborando assieme ai referenti politici, per dare concreta attuazione alla programmazione di interventi infrastrutturali e di riqualificazione utili a pianificare lo sviluppo del territorio e il miglioramento della qualità della vita del tessuto urbano, attingendo alle risorse regionali, nazionali ed europee”.

Post simili

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: