Nell’ambito dell’iniziativa “Aprile in Ro-mance” promossa dall’assessore alla pubblica istruzione Lydia Russo, in collaborazione con Angelica Furnari della libreria Mondatori, si terrà oggi – 19 aprile – a palazzo D’Amico l’incontro con Hazel Riley, pseudonimo di una scrittrice cagliaritana e amatissima autrice che presenterà il secondo volume della saga Game of Gods, romanzo ambientato a Yale ma ispirato alla mitologia greca. Il libro è uscito il 16 aprile è già andato in ristampa.
Il primo incontro si è svolto sabato 6 aprile con Ellie B. Luin, pseudonimo di una giovane scrittrice romana, praticante avvocato, che col terzo volume della saga Deviant, è stata al 4 posto della classifica nazionale di Repubblica.
“Questa rassegna – afferma l’assessore Russo – si integra con l’altra iniziativa già avviata, con riscontri positivi per i più piccoli che abbiamo denominato “Colazione in biblioteca”. Il mio obiettivo è quello di promuovere la struttura culturale di Palazzo D’Amico anche nei giovani della fascia compresa tra i 13 e i 28 anni”
Oggi a palazzo D’Amico secondo appuntamento con “Aprile in Ro-mance”, l’iniziativa per promuovere la lettura tra i giovani
![](https://i2.wp.com/www.milazzoincomune.it/wp-content/uploads/2024/04/Lydia-Russo-1024x478-1.jpg?fit=1024%2C478&ssl=1)