Lunedi 21 agosto alle 10,30 a palazzo D’Amico si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’Allinparty 2023, la mega convention di sport “aperta a tutti”.
L’evento si terrà dal 25 al 27 agosto presso il “Mediterranea Club” su iniziativa della “Mediterranea Eventi, dell’Associazione BIOS, dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla e del tour operator Triptop, con la partnership del Comune di Milazzo ed i patrocini dell’Assessorato della Salute della Regione Sicilia e del Comitato Italiano Paraolimpico.
Tre giorni dedicati allo sport, all’intrattenimento, agli emozionanti talk con gli ambasciatori ufficiali dell’Allinparty ed i tanti testimonial paralimpici, per un pieno di energia e, soprattutto, di inclusione. Sono tantissime le discipline sportive in programma: dal calcio amputati al tennis in carrozzina, passando per rugby in carrozzina, basket in carrozzina, baskin, beach sitting volley, tennistavolo, calcio balilla, beach hockey, vela, burraco, beach bocce, tiro con con l’arco, tiro a segno, fitness e softair.
Post simili
-
Una passeggiata per la prevenzione e la ricerca scientifica. Iniziativa dell’assessore Lydia Russo in occasione della giornata mondiale contro il cancro.
196 L’assessore alla Pubblica Istruzione e ai Beni Culturali, Lydia Russo, in occasione del World Cancer Day – che si... -
Il sindaco Midili presente all’Orientagiovani dell’Iti Majorana nella giornata in cui viene proposto lo spettacolo “La magia della chimica”
163 Il sindaco Pippo Midili, accompagnato dall’esperto Franco Russo ha partecipato questa mattina all’Orientagiovani giunto alla XIX edizione svoltosi nei... -
Giornata inclusiva martedì 14 gennaio alla pista di pattinaggio
603 Un’altra giornata inclusiva è stata promossa presso la pista di pattinaggio sul ghiaccio di Piazza Marconi grazie alla sinergia...