Trasporto Pubblico Locale, biglietti acquistabili anche direttamente sui bus della Sais

Si avvisano i fruitori del servizio di trasporto pubblico che i biglietti SAIS Autolinee S.p.A., sono disponibili, oltre che sui canali di vendita online raggiungibili sul sito www.saisautolinee.it, anche presso i primi punti vendita convenzionati del Bar Nettuno in via Luigi Rizzo ed il Tabacchi Oliva in via Piano Baele.

Su richiesta dell’Amministrazione Comunale, stante l’attuale ridotto numero di punti vendita, anche al fine di di facilitare l’accesso ai Clienti al servizio di trasporto pubblico, sarà possibile acquistare, in via temporanea, il titolo di viaggio direttamente a bordo al costo di € 1,20. Corre l’obbligo precisare che in condizioni ordinarie l’acquisto del biglietto sul mezzo avrebbe un costo di € 1,50 in ragione del fatto che le regole del trasporto pubblico prevedono che si salga a bordo dei mezzi già muniti di un valido titolo di viaggio.

Si invitano altresì i fruitori a segnalare eventuali suggerimenti per il miglioramento del servizio o possibili disservizi utilizzando il form all’indirizzo https://www.saisautolinee.it/fai-una-domanda o chiamando il servizio clienti al numero 0912776999.

Post simili

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: